Workspace Expo Parigi 2019

 

La presenza di Martex alla fiera Workspace Expo 2019 si è focalizzata sullo sviluppo del nostro concetto di PIAZZA, ossia uno spazio ufficio considerato come un incubatore di nuove idee, sviluppate in ambienti creativi al di fuori degli schemi gerarchici fino ad ora utilizzati.

 

L’ufficio flessibile con Nucleo

Una risposta completa per la realizzazione di ambienti di lavoro open space, attraverso arredi flessibili, modulari, fonoassorbenti e totalmente personalizzabili.

In fiera sono stati presentati i nuovi tessuti Kvadrat che faranno parte della collezione Martex, e il nuovo piano in forbo per il tavolo alto Nucleo

 

Martex, Nucleo meeting booth
Martex, Nucleo unassigned desk
Martex, Nucleo business
Martex, Nucleo high table

 

Le novità Pigreco

La collezione Pigreco conferma il suo successo come sistema di scrivanie flessibili, modulari ed esteticamente attenta ai particolari; la forma della gambe in legno e la luce di 3600 mm senza gambe intermedie lo rendono unico e riconoscibile.

La collezione si arricchisce continuamente di elementi caratterizzanti quali lo screen nucleo, screen in tessuto spessore 30 mm ad angoli arrotondati con bordo rovere e di finiture quali nuovi melaminici come il titanio bordo rovere.

 

Martex, Pigreco bench

 

Martex, Nucleo sound absorbing screen

 

Martex, Galaxy lockers
Martex, Flow collection