Workspace Expo 2021 Paris

In anteprima a Parigi il nuovo prodotto:

CHANGE21 by Mantero Associati

 

MARTEX ha preso parte al WORKSPACE EXPO, uno degli eventi dedicati al office più attesi dell’anno: una nuova occasione di incontro, scambio, rinascita.

Protagonista dello stand in fiera il nuovo prodotto CHANGE21 by Mantero Associati, sistema che interpreta perfettamente le nuove esigenze dell’ufficio dove le soluzioni di arredo proposte devono essere flessibili, funzionali e sostenibili per dividere gli spazi e unire le persone.

 

Change21 è un telaio essenziale, solido, versatile; con ruote per muoversi con agilità e dotato di una elevata flessibilità compositiva: mensole, pannelli fonoassorbenti, fioriere, contenitori e lavagne sono solo alcuni degli elementi che lo compongono. Il design del prodotto, inoltre, consente l’integrazione di cavi di corrente per soluzioni con pannelli porta Tv.

 

Oltre a Change21 Martex ha proposto la libreria Biblos che rappresenta perfettamente il nostro concetto di Office sweet Home, pensata non solo per l’ufficio ma anche per rispondere alla necessità di chi lavora o studia da casa con soluzioni di design all’insegna della flessibilità.

 

 

Ma è stata anche un occasione per anticipare la nuova collezione di tavolo riunioni dai materiali pregiati e dall’ampia configurazione e introdurre la nuova linea di imbottiti dalle forme morbide e avvolgenti, progettati dallo Studio Monica Graffeo.