Martex @ Supersalone Milano 2021

OFFICE SWEET HOME è il concetto che muove ogni nostro pensiero quando ci concentriamo sui luoghi dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo e dove professionale e domestico non sono mai totalmente separati, ma anzi comunicano tra loro, e le emozioni, sia positive che negative, scorrono attraverso questi due mondi.

 

L’obiettivo di Martex è progettare prodotti o spazi di lavoro cercando di pensare sempre al benessere psicofisico delle persone. Cerchiamo di interpretare il mondo ufficio in una visione olistica dell’individuo, che consideri la persona nella sua interezza e quindi in tutte le sue dimensioni: fisica, mentale, energetica e spirituale.

 

La soluzione presentata durante la fiera può essere inserita in un ufficio come in un ambiente domestico. Poiché le persone e i luoghi di lavoro si adattano e cambiano costantemente, anche le librerie Biblos possono farlo. Definiscono lo spazio creando spazi produttivi, flessibili e stimolanti per il lavoro o per la casa. La fusione tra vita privata e posto di lavoro è stata rappresentata con la libreria Biblos, aggregata con un portale fonoassorbente Nucleo o tavolo di lavoro Kyo.