Laminato, Gres o Marmo:
Scopri lo stile più adatto a te

L’ideazione di un nuovo ufficio riflette la creatività di chi lo progetta, la personalità e la funzionalità di chi lo vive. Siamo alla continua ricerca di materiali dalle elevate prestazioni, durevoli nel tempo e dal grande impatto estetico, per questo motivo nelle collezioni Martex abbiamo introdotto alcuni nuovi materiali che rispondono perfettamente a queste esigenze.

 

Laminato dalle alte prestazioni

 

Nelle collezioni Agile e Pigreco abbiamo inserito il laminato SUPER MATT NERO per piani sp. 30 mm. Una finitura non solo bella da vedere: con una bassa riflessione della luce la sua superficie è estremamente opaca, morbida al tatto, e con alte prestazioni tecnologiche.

 

  • Anti-impronta
  • Resistente a graffi, urti e abrasioni: ≥ 6NW
  • Resistente al calore: fino a 160° per 20’
  • Facile da ripristinare
  • Facile da pulire: resistente ai prodotti disinfettanti come candeggina (12%), perossido di idrogeno (30%) e idrossido di sodio (30%)
  • Superficie antibatterica: adatto al contatto con alimenti, elevata capacità di eliminare la carica batterica

 

Gres, una scelta di grande appeal

 

Materiale Idrorepellente, resistente ai graffi alle macchie, ai prodotti acidi, nonché agli sbalzi di temperatura, resistente al punto da essere quasi indistruttibile. Ideale per piani scrivania Han ed Anyware o per top contenitori Prestige.

 

L’intramontabile marmo

 

Da sempre simbolo di eleganza, è un materiale pregiato in grado di impreziosire qualsiasi ambiente. Grazie alle sue intrinseche caratteristiche rende luminoso lo spazio in cui si trova. Uno dei valori primari della pietra naturale è che da sempre origine a pezzi unici e irripetibili. Ogni singolo pezzo anche proveniente dalla stessa cava o dallo stesso blocco o lastra è sempre diverso l’uno dall’altro; per questo viene gestito da noi come un progetto su misura.