Fluido® Best Office Desk 2023

 

Nel suggestivo scenario dell’Acropoli di Atene, sotto lo sguardo del Partenone, si è tenuta, il 6 ottobre 2023, la cerimonia di premiazione dell’Award 2023 “Designs for Modern Furniture + Lighting®” presso Divani Palace Acropolis.

Questo riconoscimento è stato conferito da Global Design News e dal The Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design. L’evento ha visto la partecipazione di illustri personalità legate al mondo del design e dell’architettura, il tutto in un’atmosfera davvero magica.

Fluido® Best Office Desk 2023 

L’evento per onorare i designer e i produttori vincitori del Designs for Modern Furniture + Lighting® Award 2023 è tornato dopo il grande successo dell’anno precedente. Il team Martex, insieme agli altri numerosi vincitori del premio provenienti da più di 24 paesi, ha partecipato alla serata di Gala, ricevendo il premio come “Best Office Desk 2023”. La cerimonia è stata condotta dal Presidente del Chicago Athenaeum, Christian Narkiewicz-Laine.

 

Siamo orgogliosi e onorati che Fluido® abbia conquistato la giuria di esperti tra cui Erik Behrens, Baranowitz+Kronenberg Architecture, Piero Lissoni, Yiannis Ghikas, Chen Min, Sotiris Lazou.

È un omaggio non solo all’idea e alla visione originale, ma anche al lavoro di squadra di Martex. È ormai una realtà comprovata che i grandi cambiamenti nell’economia globale, nella tecnologia e nel modo di lavorare stanno generando una crescente domanda intergenerazionale di flessibilità e fluidità nella vita quotidiana e nelle attività lavorative.

Nuovi modelli si stanno muovendo sempre più nella direzione del concetto olistico di Work-Life-Blending, che letteralmente significa la combinazione o fusione della vita privata e lavorativa.

Gli spazi fisici stanno subendo grandi cambiamenti e devono rispondere a nuovi modi di intendere la vita e il lavoro. Da questa visione nasce Fluido®, e quello che inizialmente può apparire come un semplice tavolo è in realtà un nuovo modo di pensare agli spazi.

Fluido® significa libertà di espressione e può arredare qualsiasi ambiente, sia esso casa, ufficio o ospitalità, con soluzioni capaci di cambiare in ogni momento con piccoli, semplici gesti. ” 

 

      Il team Martex

 

Con entusiasmo annunciamo che Fluido® è in mostra presso @theeuropeancentreathens dal 6 al 29 ottobre. Questa opportunità ci consente di presentare Fluido®, progettato dall’architetto ed industrial designer Daniele Del Missier, in un contesto dove gli appassionati di design e gli esperti avranno la possibilità di ammirare da vicino il nostro prodotto. L’ European Centre ad Atene è un’istituzione dedicata all’arte e al design, il che rende questa esposizione un’occasione per mettere in risalto le qualità di Fluido® e condividere la sua storia con un pubblico internazionale.

 

Download Fluido® Catalogue