Martex@Salone del Mobile 2023

 

Martex si è presentata al Salone del Mobile con arredi funzionali, riconfigurabili, modulari e dinamici che sanno rispondere ai nuovi modi di vivere e lavorare, dove sfera privata e lavoro quotidiano sono due mondi che non hanno più confini così netti ma si fondono l’uno con l’altro.

 

Le parole chiave di questo Salone sono state Benessere e Sostenibilità.

Martex ha sposato i concetti di “Biofilia” e quindi del “Biophilic Design”, dando vita ad uno spazio espositivo in cui il “verde”, la luce, i suoni ed i materiali presentati non fossero comprimari ma veri protagonisti.

 

Attraverso sistemi e collezioni dall’anima green, progettati e costruiti in un’ottica durevole e versatile, capaci di trasformarsi nel tempo, Martex lancia un messaggio ben preciso “Dobbiamo prenderci cura degli altri, di noi stessi e del pianeta”.

 

In linea con le parole chiave di questa edizione, i protagonisti di quest’anno sono le tonalità gentili, come l’ocra della terra, le colorazioni del legno, il giallo senape, il verde del bosco e il blu del mare che infondono calma e serenità riportandoci alla Natura che ci circonda.

 

 

 

.