Fluido® vince il premio Archiproducts Awards 2023

 

Siamo orgogliosi e felici di annunciare che Fluido®, disegnato da Daniele Del Missier, è stato premiato con il @archiproducts_awards 2023 ricevendo un doppio riconoscimento per le categorie Brand e Sustainability.

 

Gli Archiproducts Design Awards, un punto di riferimento annuale per l’eccellenza nel campo dell’architettura e del design, celebrano la creatività, l’innovazione e l’equilibrio tra funzionalità ed estetica.

Una giuria specializzata in eco-design e sostenibilità ha selezionato Fluido® come vincitore dell’ADA 2023, riconoscendo la sua estetica, facilità d’uso, funzionalità e operatività.

 

Inoltre ha conferito a Fluido® il prestigioso Premio Sostenibilità 2023. Questo riconoscimento, dedicato alle aziende con una missione centrata sulla sostenibilità, è frutto dell’utilizzo di materiali sostenibili e riciclabili, garantendo un impatto ambientale minimo per l’intero ciclo di vita del prodotto.

Siamo felici di aver partecipato alla serata di premiazione, un evento emozionante che ha ulteriormente sottolineato l’importanza e il nostro impegno per il design sostenibile.

 

 

Download Fluido® Catalogue