100% Tessuto antibatterico

Con la diffusione globale di Covid-19, le misure igieniche e il controllo dei batteri non sono mai stati così importanti. Ecco perché Martex oltre a fornire, a chi lo richiedesse, schede tecniche con i consigli per la pulizia dei tessuti in gamma, vi propone un tessuto 100% antibatterico, disponibile SUBITO e su tutte le collezioni.

 

Il tessuto è il Trevira CS Bioactive che presenta, nella sua struttura, un agente antibatterico incorporato nelle fibre, con funzione antimicrobica permanente, non influenzata dai cicli di lavaggio, dall’usura e dal tempo.

A differenza di altri tessuti nel mercato, non è quindi un trattamento supplementare a cui viene sottoposto il tessuto, ma è intrinseco nel tessuto stesso.

 

Grazie alle sue proprietà, Trevira Bioactive è utilizzato per vestiti, biancheria e lenzuola di ospedali e case di cura. È certificato oekotex, grado 2.

 

 

Ultimo ma non meno importante, alle caratteristiche già descritte si aggiunge la resistenza al fuoco, che rende questo prodotto unico sul mercato