ICCIUK Uffici londinesi

Martex ha avuto l’onore e l’opportunità di partecipare al restyling degli uffici londinesi della Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno

L’obiettivo del nuovo look ha uno scopo contemporaneo: creare uno spazio collaborativo, che i soci possano considerare come la loro seconda casa: un ambiente dove incontrarsi, fare networking e lavorare, grazie ai tanti servizi e iniziative gestite dalla Camera.

Il restyling ha rappresentato un’occasione unica per celebrare alcune eccellenze del Made in Italy.

 

Il progetto è stato ideato e coordinato da Daniel Gava, un professionista del settore del design basato a Londra, e con una vasta conoscenza dell’industria del design locale e italiana.

Daniel Gava, coordinatore del progetto, ha dichiarato:

“L’iniziativa ha rappresentato una fantastica opportunità, sia per la Camera che per le aziende di design che hanno collaborato al progetto, di unirsi in un lavoro di squadra per promuovere cooperazione, networking, eccellenza e rafforzare ulteriormente il legame strategico tra l’Italia e il mercato britannico”.

 

Lo styling è stato curato da Attilio Cabianca, affermato architetto d’interni con una vasta esperienza nella progettazione di allestimenti commerciali.

Attilio Cabianca, architetto d’interni, ha dichiarato:

“Sono lieto di aver guidato la riprogettazione della sede londinese della Camera. Lavorare con queste grandi aziende italiane mi ha permesso di creare uno spazio che riflettesse la nuova strategia e l’ambizione della Camera, quella di sviluppare un ambiente di lavoro contemporaneo e flessibile per i suoi soci.”