Martex Logo

home_news_new-colours
 

Martex amplia tutta la gamma di colori laccati opachi e lucidi.

I laccati opachi comprendono ora 25 tonalità espressive che cromaticamente si suddividono in tre grandi aree di gusto: i colori della terra, con i crema, gli avana, gli ocra e i marroni; il colori della natura con tutte le tonalità che si ispirano ai verdi e ai gialli; i colori del cielo con gli azzurri, i viola e i blu. Tutti questi toni rispondono alla necessità di offrire una infinita opportunità di combinazioni cromatiche capaci di rendere originale un’installazione attraverso un uso misurato del colore.

La collezione vetri e laccati lucidi Martex si integra con la gamma cromatica di tutte le altre finiture per una perfetta coerenza circolare che permette di utilizzare materiali diversi, ma con basi estetiche comuni,

I 12 laccati lucidi e 12 vetri laccati permettono una maggior personalizzazione dell’ambiente di lavoro. La palette cromatica è oggetto di una costante verifica perché i segnali glamour e la moda sempre più si integrano con il rigore formale degli ambienti ufficio in un mix di grande fascino ed attualità; se a tutto ciò si aggiunge la possibilità di laccare anche le strutture, oltre ai piani, si ottiene un “total look” di particolare effetto scenico.